Una sana alimentazione per il tuo bambino a prezzi sempre convenienti | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Una sana alimentazione per il tuo bambino a prezzi sempre convenienti

Una sana alimentazione per il tuo bambino a prezzi sempre convenienti

La Farmacia Saggio, da sempre, è un punto di riferimento per le mamme e le neomamme che cercano, per i propri bimbi, i prodotti più sicuri presenti sul mercato. In particolare, presso il reparto infanzia è possibile scoprire prodotti per neonati, sterilizzatori, biberon, articoli cosmetici e tantissimi altri prodotti alimentari, dagli omogenizzati al latte artificiale.

La Farmacia Saggio, tramite un’accurata e decennale selezione, propone una vasta scelta di prodotti come omogeneizzati, latte in polvere, succhi di frutta, liofilizzati, pastine e molto altro. L’alimentazione  è fondamentale per garantire una corretta crescita e sviluppo del tuo bambino, quindi con i migliori prodotti per la prima infanzia, il vostro bambino può crescere correttamente. ed è per questo che abbiamo scelto i prodotti di qualità PLASMON e offriamo tutta la linea a prezzi più che convenienti.

omogeneizzati

Quante volte abbiamo sentito nominare lOasi Ecologica Plasmon? Magari anche solo in uno spot pubblicitario, o su un articolo di giornale. Ebbene, la famosa Oasi Ecologica Plasmon compie 30 anni! Ma in cosa consiste veramente? L’Oasi Plasmon rappresenta un esclusivo ed innovativo sistema di qualità totale e di controllo di tutta la filiera produttiva per le materie prime utilizzate nella produzione dei propri baby foods.
fotoIl Programma prevede che ogni fase del ciclo produttivo sia controllata direttamente da Plasmon, dalla scelta dei campi e delle strutture di allevamento al trasporto ed alla lavorazione delle materia prime, sino al prodotto finito.

Da 30 anni Oasi Plasmon guida la gestione dell’intera filiera produttiva garantendo alimenti nutrizionalmente equlibrati e privi di possibili rischi di contaminazione grazie alle materie prime accuratamente selezionate e controllate (sono oltre 10.000 i controlli di laboratorio cui vengono sottoposte le materie prime).
 Oggi, a 30 anni dall’avvio, il Programma Oasi comprende, in Italia ed all’estero, oltre 1.000 unità produttive rappresentate da aziende agricole di frutta, verdura e cereali, da allevamenti di bovini, suini, equini, avicoli, cunicoli e di pesce e da latterie. 
 Una volta individuate le zone sono stati stabiliti contratti di esclusiva con i coltivatori e gli allevatori, trasferendo loro, attraverso gli agronomi ed i veterinari Plasmon, il know how tecnico e di ricerca acquisito dall’azienda sin dal 1902. Sono state quindi definite severe regole di produzione e di controllo a cui coltivatori ed allevatori hanno l’obbligo di attenersi scrupolosamente.

plasmon

About farmaciasaggio