Un eccezionale rimedio per favorire la digestione | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Promozioni / Un eccezionale rimedio per favorire la digestione

Un eccezionale rimedio per favorire la digestione

Senza titolo-2Hai difficoltà a digerire ? Un pasto più o meno abbondante ti appesantisce e ti stanca per tutta la giornata ? Soffri di digestione lenta, cattiva digestione , gonfiore di stomaco e gonfiori addominali , digestione rallentata ?
Ti proponiamo come risolvere definitivamente il problema in modo naturale usando un nuovo prodotto : il DIGEPLUS.

INDICAZIONI: è un prodotto che grazie alla presenza del Finocchio,  del Cumino, della Papaia e dell’Ananas favorisce la funzione digestiva.

DIGEPLUS con papaya: è un integratore alimentare a base di Amido Riso fermentato 110 mg, Gambo Ananas polvere 150 GDU/g 110 mg, Finocchio e.s. frutti tit. 0,5% olio essenziale 100 mg, Cumino e.s. 100 mg, Papaya frutto liof. 280 MCU/g 100 mg, Liquirizia e.s. radice tit. 10% ac. Glicirrizico 30 mg.

Consigliamo di assumere 2 cpr al giorno, una dopo ogni pasto principale, da masticare o far sciogliere in bocca.

Devi sapere che la digestione inizia dallo stomaco, quindi è essenziale masticare bene il cibo.

Ruttare, avere dei gonfiori intestinali e della flatulenza sono tutti segni che la vostra digestione non è perfetta. Che cos c’è che non va? Il rutto è semplicemente del gas che esce dall’alto. I gonfiori intestinali sono dovuti a bolle di gas che provocano una pressione. Il nostro corpo non produce gas. Il gas può essere prodotto unicamente dai batteri; quindi è evidente che che i batteri stanno crescendo nel vostro tratto digestivo (stomaco e intestino) e non dovrebbe essere permesso loro di farlo. E’ probabile che siano i batteri enterici comuni (del tratto digestivo): la salmonella, la shigella, l’E. Coli, i bacteroides fragilis.

About farmaciasaggio