Sei un tipo…..intollerante ? | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Eventi / Sei un tipo…..intollerante ?

Sei un tipo…..intollerante ?

intolleranza

Il test EAV per le intolleranze è un metodo indolore e non invasivo di rilevazione energetica tramite un apparecchio su un determinato punto situato su un dito delle mano. Il soggetto tiene impugnato un manipolo e con una punta piatta sull’altra mano vengono testate le sostanze poste su di un pozzetto, il tutto collegato alla macchina rilevatrice.

Vieni presso la Farmacia Saggio e prenota il test

testOggigiorno nella nostra società odierna difficilmente un soggetto non presenta alcuna intolleranza alimentare, continuamente sottoposto a sostanze inquinanti e situazioni stressanti. Sono ormai noti i possibili effetti dannosi del costante utilizzo di alimenti cui un singolo individuo é intollerante: cefalea ed emicrania, irritabilità, gonfiore addominale e flatulenza, stanchezza, difficoltà digestive, stitichezza e diarrea, eccessiva produzione di muco, reazioni epidermiche, ecc.
Grazie al test EAV è possibile rilevare la reazione energetica personale dell’individuo in quel determinato momento ad una specifica sostanza.

Il test EAV (Elettroagopuntura secondo Voll) si basa sulla misurazione della variazione delle micro-correnti nel momento in cui l’organismo viene a contatto con alimenti da lui non tollerati. Il test bioenergetico non pretende di ottenere da solo una diagnosi definitiva, ma nel contesto dell’indagine diagnostica medica (colloquio, anamnesi, esame obiettivo, diagnostica di laboratorio e per immagini ecc), offrendo importanti ed interessanti informazioni non ancora rilevabili attraverso i sistemi diagnostici tradizionali o raggiungibili solo attraverso metodiche al momento molto complesse.

About farmaciasaggio