Scopri le infezioni indossando semplicemente un pannolino.
TENA U-test permette di identificare la presenza di infezioni del tratto urinario nell’assorbente attraverso l’individuazione di nitriti e leucociti nell’urina. Il test viene inserito capovolto in una protezione pulita e rimosso al successivo cambio dell’assorbente. È rapido, non invasivo e comodo da indossare. Non è necessario raccogliere le urine separatamente. La raccolta e l’analisi delle urine vengono entrambe eseguite mentre il test si trova nella protezione. I risultati sono disponibili quindici minuti dopo la minzione e sono validi per le successive 24 ore.
TENA U-test è un ausilio di rilevamento che viene integrato nell’assorbente per la raccolta e l’analisi delle urine. È un metodo unico che consente di individuare le infezioni del tratto urinario negli utilizzatori affetti da incontinenza. Non è necessario raccogliere le urine separatamente. Un test clinico ha valutato l’efficacia della soluzione nell’assorbente dimostrando che migliora il benessere degli utilizzatori così come l’ambiente lavorativo di chi se ne occupa.
TENA U-test è rapido, non invasivo e comodo da indossare per l’utilizzatore. Non è necessario raccogliere le urine separatamente. La raccolta e l’analisi delle urine vengono entrambe eseguite mentre il test si trova nella protezione. Evita l’inserimento di dolorosi cateteri e risparmia all’ospite inutili sofferenze.
TENA U-test si integra facilmente nelle normali procedure di cambio dell’ausilio assorbente. In questo modo si riduce il carico di lavoro di chi presta le cure, si migliora l’efficienza e si risparmia tempo prezioso da dedicare ad altre mansioni assistenziali.
Semplice da utilizzare
1.) Applicare TENA U-test in una protezione pulita dopo averlo rimosso dalla confezione. 2.) Indossare l’assorbente normalmente. I risultati del test sono disponibili quindici minuti dopo la minzione. 3.) Seguire le normali procedure di cambio dell’assorbente. Rimuovere TENA U-test dall’assorbente al momento del cambio. 4.) Leggere i risultati di TENA U-test che rimangono validi per le successive 24 ore. Per informazioni più dettagliate, consultare le istruzioni per l’uso.
Facile interpretazione
Gli indicatori a colori dimostrano in modo chiaro la validità del test e indicano se l’urina risulta positiva o negativa a nitriti o leucociti. I risultati sono disponibili quindici minuti dopo la minzione e sono validi per le successive 24 ore.