Rilastil Smagliature -30% di sconto fino a Natale presso la Farmacia Saggio | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Alphega / Rilastil Smagliature -30% di sconto fino a Natale presso la Farmacia Saggio

Rilastil Smagliature -30% di sconto fino a Natale presso la Farmacia Saggio

Non è mai troppo presto per decidere di prevenire la comparsa delle smagliature. Quelle che, ormai è argomento risaputo, una volta giunte alla fase cicatriziale, quando per intenderci le striature da rosate virano al bianco, diventano permanenti.
Per farlo conviene affidarsi al cosmetico numero 1: Rilastil Smagliature Crema,

Perché è il numero 1 ?
Non ha età. Nato nel 1972, Rilastil Smagliature Crema è il primo dermocosmetico italiano specificatamente studiato per prevenire e contrastare l’insorgenza del temuto inestetismo. Nonostante abbia più di 40 anni, si rinnova periodicamente sia nel nome sia nel packaging sia nella formula. Sempre pronta, quest’ultima, a impiegare principi attivi di ultima generazione.

Ha una sensibilità fuori dal comune. Ci sono casi in cui intolleranza e reattività della pelle sono maggiori: durante la gravidanza e la fase di esordio delle smagliature, caratterizzata da prurito e infiammazione. Per queste due circostanze particolari è nata Rilastil Smagliature Crema Pelli Sensibili e Reattive, dalla formula ancora più delicata.

È selettivo. Sfruttare materie prime pure e di alta qualità: è la prerogativa di ogni cosmetico nato nei Laboratori di Ricerca di Istituto Ganassini. Questo nuovo soin per le smagliature si compone, in particolare, di Sodium Butyroyl Hyaluronate, molecola elasticizzante/idratante/lenitiva e Vitamina E (la principale molecola antiossidante lipofila). Il potere emolliente è, invece, affidato a Burro di Karité e insaponificabile di Olio d’Oliva.

E’ affidabile. L’expertise scientifica dei Laboratori di Ricerca Ganassini e i test condotti su ogni singolo componente e, poi una volta finito, sul cosmetico fanno di Rilastil Smagliature Crema Pelli Sensibili e Reattive un prodotto ipoallergenico sicuro. Adatto sia per le pelli sensibili che in gravidanza e testato sui principali metalli pesanti responsabili di sensibilizzazione cutanea (Mercurio, Nickel, Cromo, Palladio e Cobalto). Inoltre fa a meno di parabeni e conservanti ed è senza profumo.

Diapositiva 1

About farmaciasaggio