Qualche consiglio in più per liberarsi dalle zanzare | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Qualche consiglio in più per liberarsi dalle zanzare

Qualche consiglio in più per liberarsi dalle zanzare

Le zanzare sono presenti tra Aprile e Settembre. Sia che vi troviate a casa o in viaggio, proteggetevi dal’attacco delle zanzare usando Jungle Formula, un repellente contro gli insettiIndossate indumenti che coprano la pelle .
Proteggetevi dalle punture di zanzara indossando degli indumenti che coprano la maggior parte del vostro corpo, preferendo abiti di colore chiaro, perchè le zanzare sono attratte dai colori scuri.Evitate gli odori intensi
Le zanzare sono attratte dagli odori corporei e dal profumo dolce di essenze e lozioni. Cercate di limitare la sudorazione ed evitate profumi, saponi e lozioni troppo intensi.

Se viaggiate verso destinazioni tropicali: chiedete consiglio al vostro medico e, se necessario, fatevi specificare se c’è bisogno di vaccinazioni preventive. Consultate il centro esperto in malattie tropicali a voi più vicino per ulteriori informazioni ed usate il repellente Jungle Formula Molto Forte per una protezione ottimale e di lunga durata.

JUNGLE è conosciuto in tutto il mondo per la sua azione repellente nelle condizioni estreme, è presente sul mercato italiano con una gamma completa di repellenti contro gli insetti che offrono la protezione più adatta in ogni situazione. Con IRF® (Fattore d’Insetto Repellenza):uno strumento nuovo per scegliere in modo veloce e semplice il repellente più adatto a te.

fonte http://www.jungle-formula.it
foto https://pixabay.com/

jungle

About farmaciasaggio