L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi

L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi

occhiridinaLa Farmacia Saggio  in grado di aiutarti a risolvere i piccoli problemi di idratazione oculare con una linea completa di prodotti per la cura, la protezione, l’igiene e la pulizia degli occhi.

“L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi” – Jim Morrison

Un esempio è il noto collirio “Iridina Due”, un medicinale a base di nafazolina cloridrato.
E’ un collirio decongestionanete che si usa per il trattamento di irritazioni, bruciori, arrossamento dell’occhio con eccessiva lacrimazione e sensibilità alla luce. Scopri il prezzo speciale a te riservato direttamente in farmacia.

iridina-2Quando si avverte la sensazione di bruciore, spremere una o due gocce di collirio nell’angolo interno di ciascun occhio, inclinando all’indietro la testa.

Questo è un medicinale di automedicazione che potete usare per curare disturbi lievi e transitori facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere all’aiuto del medico. Può essere quindi acquistato senza ricetta ma va usato correttamente per assicurarne l’efficacia e ridurne gli effetti indesiderati.

Perché si usa
IRIDINA DUE collirio si usa per il trattamento di irritazioni, bruciori, arrossamento dell’occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilita’ alla luce.

 

 

About farmaciasaggio