La fedeltà premia sempre alla Farmacia Saggio | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Carta Fedeltà / La fedeltà premia sempre alla Farmacia Saggio

La fedeltà premia sempre alla Farmacia Saggio

Ancora un premio fedeltà importante: questa volta è per la nostra amica Roberta che, accumulando solo 160 punti (e soprattutto senza aggiungere altri soldi), porta a casa utilizzando la nostra fidelity card il comodissimo apparecchio automatico per la pressioneAlvita.
Ricordiamo che se ancora non possiedi la nostra tessera, vieni presso la Farmacia Saggio e richiedila gratuitamente. Inoltre i possessori della Fidelity Card potranno accedere a delle condizioni di vendita personalizzate e scontate come ad esempio:

Sconti su prodotti e servizi
Buoni sconto
Partecipare ad eventi esclusivi presso la farmacia
Partecipare a manifestazioni a premi
Ricevere, previo consenso, newsletter e informazioni sulle offerte speciali, attività ed eventi organizzati dalla farmacia.

La card è è  completamente gratuita che le farmacie appartenenti al network distribuiscono ai propri clienti per usufruire dei vantaggi esclusivi. Come richiedere la “Carta Fedeltà ”? Direttamente al personale della farmacia, compilando il modulo di adesione; da quel momento potrai beneficiare dei vantaggi a te riservati.  Potrai godere dei vantaggi semplicemente presentando la carta all’operatore di cassa prima dell’inizio del conteggio della propria spesa o durante La spesa stessa, comunque prima del saldo finale per la lettura e memorizzazione del codice e dei prodotti acquistati.

foto1

About farmaciasaggio