Giovedì 1 agosto scopri le tue intolleranze alimentari | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Giovedì 1 agosto scopri le tue intolleranze alimentari

Giovedì 1 agosto scopri le tue intolleranze alimentari

Il test per le intolleranze è un metodo indolore e non invasivo di rilevazione energetica tramite un apparecchio su un determinato punto situato su un dito delle mano. Il soggetto tiene impugnato un manipolo e con una punta piatta sull’altra mano vengono testate le sostanze poste su di un pozzetto, il tutto collegato alla macchina rilevatrice.

Oggigiorno nella nostra società odierna difficilmente un soggetto non presenta alcuna intolleranza alimentare, continuamente sottoposto a sostanze inquinanti e situazioni stressanti. Sono ormai noti i possibili effetti dannosi del costante utilizzo di alimenti cui un singolo individuo é intollerante: cefalea ed emicrania, irritabilità, gonfiore addominale e flatulenza, stanchezza, difficoltà digestive, stitichezza e diarrea, eccessiva produzione di muco, reazioni epidermiche, ecc.

Il test che verrà effettuato è totalmente indolore, non c’è prelievo di sangue ma è un test bioenergetico, attraverso il quale verranno inviati piccolissimi impulsi di corrente elettrica, quindi non si effettua a donne in gravidanza e a portatori di pacemaker.
Al termine del test verrà inoltre rilasciato uno schema alimentare in base al tipo di intolleranze emerse. Costo € 40,00

Prenota per tempo il tuo appuntamento.

intolleranze

About farmaciasaggio