Gengive sanguinanti ? Usa MERIDOL oggi in offerta limitata | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Gengive sanguinanti ? Usa MERIDOL oggi in offerta limitata

Gengive sanguinanti ? Usa MERIDOL oggi in offerta limitata

La gengivite è un disturbo infiammatorio delle gengive. I batteri della placca e gli scarti del metabolismo batterico irritano le gengive. I sintomi caratteristici della gengivite cronica sono il sanguinamento, il gonfiore e l’arrossamento delle gengive

Il dentifricio meridol è stato studiato appositamente per promuovere la rigenerazione delle gengive irritate:

Inibizione della formazione di nuova placca:
La combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso inibisce l’accumulo di batteri sulla superficie dei denti e, così, anche la formazione di nuova placca.

Inattivazione della placca residua:
La combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso riduce la vitalità dei batteri. In questo modo promuove l’eliminazione della placca preesistente e inibisce la crescita dei batteri.

Inibizione dei batteri associati alla gengivite:
L’inattivazione specifica dei batteri associati alla gengivite ad opera del fluoruro amminico/fluoruro stannoso favorisce la riduzione dell’infiammazione e il ripristino di una flora orale sana.

Riduzione dell’infiammazione delle gengive:
L’attività antibatterica e anti-placca del fluoruro amminico/fluoruro stannoso assicura l’inattivazione e l’eliminazione della causa principale della gengivite, placca persistente o non completamente rimossa. Il potenziale antiinfiammatorio della combinazione è riconducibile a questi effetti.

Per l’igiene orale quotidiana, dopo i pasti; si raccomanda l’uso in associazione con il collutorio meridol.

meridolpic

About farmaciasaggio