Fai respirare bene il tuo bambino eliminando in maniera semplice i muchi in eccesso | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Fai respirare bene il tuo bambino eliminando in maniera semplice i muchi in eccesso

Fai respirare bene il tuo bambino eliminando in maniera semplice i muchi in eccesso

L’aspiratore nasale è stato pensato per eliminare le secrezioni nasali che recano fastidio al tuo bebè impedendogli una respirazione fluida. Di facile utilizzo, igienico, Libenar Aspiratore Nasale libera velocemente il naso del tuo bebè permettendogli di respirare più liberamente e di sentirsi bene di nuovo. Facile da usare e delicato, perchè sei tu mamma che decidi l’intensità dell’aspirazione e ciò ti permette il controllo del risultato.

È igienico grazie ai ricambi usa e getta. Prima di utilizzare l’aspiratore nasale usa i flaconcini Libenar che ammorbidendo le secrezioni facilitano un’aspirazione migliore. Libenar Aspiratore Nasale è stato disegnato per adattarsi alla piccola narice del tuo bebè consentendo a te mamma, tramite un’adeguata aspirazione, l’eliminazione delle secrezioni nasali che spesso recano fastidio al tuo bambino. Facile da usare, igienico, Libenar Aspiratore Nasale permette di liberare le cavità nasali e di poter quindi tornare a respirare più liberamente.

Da usare ogni qualvolta sia necessario liberare il naso del bebè. La frequenza d’uso dipende dal grado di ostruzione delle cavità nasali e dalla densità del muco.

Descrizione:

L’aspiratore nasale Libenar è stato studiato per eliminare le secrezioni nasali che recano fastidio al tuo bebè impedendogli una respirazione fluida. Di facile utilizzo, igienico, libenar aspiratore nasale libera velocemente il naso del tuo bebè permettendogli di respirare più liberamente e di sentirsi nuovamente bene. Sei tu mamma che decidi l’intensità dell’aspirazione e ciò ti permette il controllo del risultato.

Puoi trovare l’aspiratore Libenar presso la Farmacia Saggio ad un prezzo eccezionale: solo € 3,90
(invece che 6,50)

libenar

About farmaciasaggio