Perchè i calli fanno male ? Adesso li puoi curare facilmente | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Eventi / Perchè i calli fanno male ? Adesso li puoi curare facilmente

Perchè i calli fanno male ? Adesso li puoi curare facilmente

piedeI calli sono cumuli di cellule morte che si formano su mani e piedi, nei punti che rimangono a lungo a contatto con un oggetto esterno, e sono dunque sottoposti a una pressione continua. Hanno in genere una forma conica e un colore traslucido. Si formano in questo modo: la circolazione del sangue viene bloccata, a causa della pressione, e in questo modo la pelle non riceve più l’ossigeno che le è necessario. A mano a mano che le cellule muoiono si accumulano una sull’altra, creando uno “spessore” tra lo stimolo esterno e la pelle.
Calli dolorosi e calli famosi. All’interno del callo poi una parte più dura penetra in profondità e raggiunge il derma, dove si trovano le terminazioni nervose che vengono colpite: è qui che nasce la sensazione del dolore. I calli che fanno più male in genere sono quelli ai piedi, proprio perché non si può fare a meno di sottoporli allo stimolo che li ha causati, cioè le scarpe. Il callo più famoso è invece quello dello scrittore: si forma sul dito medio, nel punto in cui la penna fa pressione sulla falange. (fonte.www.focus.it)

velvet

La soluzione al problema è il “Roll professionale per Pedicure” ricaricabile.
La sua tecnologia Micralumina™ rimuove facilmente pelle secca e callosità e dona ai piedi una piacevole sensazione di benessere.
Come agisce
Il roll, grazie alla testina in Micralumina™ appositamente progettata, rimuove delicatamente pelle secca e callosità garantendo da subito un’incredibile sensazione di benessere.
Come si usa
Passare delicatamente Scholl Velvet Soft sui punti dove la pelle è secca o callosa, fino al raggiungimento del risultato desiderato. Per completare il trattamento e avere piedi ancora più morbidi si consiglia di applicare la Crema Rigenerante Pelle Secca Scholl.
Risultati
I piedi sono morbidi e vellutati come dopo una pedicure professionale.
CARATTERISTICHE
- Subito pronto all’uso
- Forma ergonomica e soffice al tatto
- Azione efficace e non invasiva
- Testina ricaricabile Micralumina™ appositamente progettata
- Resistente all’acqua

clicca sul play per guardare lo spot

About farmaciasaggio