Appello urgente per i possessori di bombole di ossigeno | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Appello urgente per i possessori di bombole di ossigeno

Appello urgente per i possessori di bombole di ossigeno

Chiunque abbia in casa bombole d’ossigeno vuote o inutilizzate è urgentemente pregato di riportarle presso le Farmacie del territorio”. A causa dell’emergenza sanitaria, si sta verificando una grave carenza di ossigeno per le terapie domiciliari dovuta ad una richiesta superiore alla possibilità di fornitura ed all’irreperibilità di bombole utilizzabili.
L’invito rivolto a coloro che hanno preso in prestito bombole di ossigeno. Che siano vuote o parzialmente piene, le bombole vanno riconsegnate urgentemente presso le rispettive farmacie che provvedono al loro riempimento.

bombole

Chiunque abbia in casa bombole d’ossigeno vuote o inutilizzate è urgentemente pregato di riportarle presso le Farmacie del territorio”.

L’appello è stato lanciato dalla Farmacia Santa Caterina di Avezzano, ma vale per l’intero territorio.

“A causa dell’emergenza sanitaria, si sta verificando una grave carenza di ossigeno per le terapie domiciliari dovuta ad una richiesta superiore alla possibilità di fornitura ed all’irreperibilità di bombole utilizzabili”.

L’invito rivolto a coloro che hanno preso in prestito bombole di ossigeno. Che siano vuote o parzialmente piene, le bombole vanno riconsegnate presso le rispettive farmacie che provvedono al loro riempimento.

About farmaciasaggio