Anche la famosa crema Serum 7 con la nostra fidelity card | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / Carta Fedeltà / Anche la famosa crema Serum 7 con la nostra fidelity card

Anche la famosa crema Serum 7 con la nostra fidelity card

Oggi regaliamo alla nostra amica Melina la famosa Crema Serum 7 che, con soli 100 punti accumulati con la nostra fidelity card, porta a casa la magica crema che ha rivoluzionato il modo di trattare le rughe del viso in tutto il mondo.

Il Siero Riparatore Rughe Profonde SERUM7 LIFT riduce visibilmente le linee e le rughe profonde fino al 50% in appena 28 giorni. Contiene ingredienti più attivi rispetto alla formula del Siero di Bellezza SERUM7 ed inoltre abbina l’estratto di alfalfa che lo rende più adatto a contrastare i segni del tempo più marcati e le rughe più profondeConfezione da 30 ml.
Basta applicare una piccola quantità di siero sulle mani e stenderlo sul viso, evitando il contorno occhi. Usare mattina e sera dopo aver pulito la pelle come parte di un trattamento, prima di applicare un prodotto idratante

Per ottenere i migliori risultati, utilizzare il siero all’interno di un regime giornaliero di prodotti antietà contro linee sottili e rughe – è stato infatti scientificamente dimostrato che aumentano così i benefici contro l’invecchiamento precoce:

  • Usare un detergente e un tonico adatti al tuo tipo di pelle
  • La mattina applicare prima il Siero Riparatore Rughe Profonde SERUM7 LIFT e poi la Crema Giorno Rassodante SERUM7 LIFT. Finire con la Crema Contorno Occhi Antirughe SERUM7 LIFT.
  • Ripetere la sera con la Crema Notte Antietà SERUM7 LIFT.

melina

About farmaciasaggio