Ambasciatori della Susan G. Komen Italia, 20 anni in prima linea nella lotta ai tumori del seno | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Ambasciatori della Susan G. Komen Italia, 20 anni in prima linea nella lotta ai tumori del seno

Ambasciatori della Susan G. Komen Italia, 20 anni in prima linea nella lotta ai tumori del seno

Un saluto dal team della Farmacia Saggio di Gioiosa marea che partecipa alla raccolta fondi Susan G. Komen Italia, 20 anni in prima linea nella lotta ai tumori del seno
www.farmaciasaggio.it “sempre accanto a te”

komenitalia

Le farmacie indipendenti del network Alphega hanno attivato un programma di sensibilizzazione, screening e raccolta di fondi su tutto il territorio nazionale per la prevenzione dei tumori al seno. Il progetto è realizzato in collaborazione con Komen Italia, associazione che organizza ogni anno la Race for the Cure, la più grande manifestazione del mondo per la lotta a questa malattia.
La partnership con Komen Italia si inserisce nel quadro della più ampia collaborazione in corso tra Walgreens Boots Alliance e Susan G. Komen negli Stati Uniti e a livello internazionale, che vede le farmacie impegnate nella raccolta di fondi da destinare alla ricerca e alla cura del tumore al seno. Susan G. Komen è inoltre una delle quattro organizzazioni no-profit partner di Walgreens Boots Alliance nell’iniziativa di collaborazione transatlantica lanciata da WBA nel 2019 per la prevenzione del cancro, la ricerca e il supporto ai pazienti.

About farmaciasaggio