Acidità, reflusso e difficoltà di digestione? Scegli un nuovo modo di curarli | www.farmaciasaggio.it
logo
Ultime notizie
Home / news / Acidità, reflusso e difficoltà di digestione? Scegli un nuovo modo di curarli

Acidità, reflusso e difficoltà di digestione? Scegli un nuovo modo di curarli

Bruciore, dolore, senso di pesantezza sono sintomi molto frequenti e così tanto comuni che quasi tutti li hanno avvertiti almeno una volta. Anche se nella maggior parte delle persone non hanno conseguenze gravi, incidono sullo stato generale di salute e sulla qualità della vita.
Per curare queste problematiche è necessario ristabilire l’equilibrio tra la secrezione acida, necessaria al corretto funzionamento del nostro organismo e la capacità protettiva del muco che riveste la mucosa.neobianacid-acidità-e-reflusso-protegge-la-mucosa-contrastando-il-bruciore

NeoBianacid Acidità e Reflusso è un prodotto che va a potenziare la protezione di stomaco ed esofago, procurando un rapido sollievo da bruciore, dolore e dalla sensazione di acidità.

NeoBianacid Acidità e Reflusso, infatti, grazie ai suoi complessi vegetali e minerali, forma sulle mucose un film ad effetto barriera utile per contrastare rapidamente i sintomi tipici dell’irritazione e dell’infiammazione della mucosa stessa.

NeoBianacid Acidità e Reflusso è indicato per il trattamento delle problematiche connesse all’acidità, quali bruciore, dolore, reflusso gastro‑esofageo e gastrite (infiammazione della parete dello stomaco).

È indicato anche nel trattamento dei sintomi associati alla difficoltà di digestione quali bruciore, pesantezza e meteorismo.

NeoBianacid Acidità e Reflusso può essere utile anche in prevenzione, nelle situazioni che possono indurre irritazioni della mucosa (assunzione di farmaci antinfiammatori/antidolorifici non steroidei, periodi di stress psico-fisico, cambi di stagione, alimentazione e stili di vita scorretti).

NeoBianacid Acidità e Reflusso per il suo meccanismo d’azione può essere utilizzato sia in associazione con inibitori di pompa protonica e H2 antagonisti che nei periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico.

About farmaciasaggio